Partecipazione passiva in anni di mercato della campagna

Piuttosto strano sembra una mancanza grave rafforzare il trucco durante il trascorso di bassa stagione. Problemi in attacco «ferrovieri» è apparso poco dopo la partenza dal campo, la squadra di Umar inverno di quest’anno. Sostituito è arrivato un altro attaccante africano: in gabbia «Loco» è apparso il nigeriano , che nella scorsa stagione ha dimostrato un abisso a livello di abilità tra i campionati di Russia e Slovenia. I selezionatori avuto tutto il tempo per trovare una corrispondenza con lo stile di gioco della squadra di calciatori, il bene con il finanziamento di rosso-verdi non ci sono problemi, tuttavia, significative acquisizioni e non è stata seguita. Perciò, in questo momento, lo staff tecnico si verificano problemi insormontabili con la formazione d’attacco della linea di comando. , Redazione, Maicon e da un lato i giocatori diversi, ma con un altro – assolutamente non adatto sotto difensivo stile di gioco «ferrovieri».

L’arrivo di Elia alla carica di presidente del club e le sue prime riforme in primo luogo sembrava razionale e appropriato. Tuttavia, dopo qualche tempo si può tranquillamente affermare primo luogo, degli errori della nuova dirigenza rosso-verde Eurobet (opinioni di altre persone). La scommessa è stata fatta per il ritorno al sistema del club ex leggende: , e Tecnica, che doveva servire a rilanciare un piacevole microclima nell’immaginario collettivo, il raggiungimento del campo di fiducia nei calciatori e una promozione. In realtà ha funzionato solo l’ultimo punto e poi temporaneamente, come conseguenza – commercializzazione di componenti di questo «trucco» molto sconfisse sportiva. Ma anche se consideriamo l’azione di leadership unicamente come mossa di pubbliche relazioni, e qui la lingua non si accende dire che il risultato raggiunto – i tifosi allo stadio Eurobet (opinioni di altre persone) in Čerkizovo con ogni partita sempre di meno.

seguito popolare nella società di principio«, il nuovo è il vecchio e dimenticato». Ma molto più efficace sarebbe l’introduzione di qualcosa di radicale e rivoluzionario. Proprio questo potrebbe essere il punto di partenza nella formazione di Unibet (opinioni di altre persone) nuovi successi «Loco», perché al momento c’è un tempo di marcatura con un occhio di riguardo fa, che difficilmente porterà ad un rapido progresso.

«La locomotiva» – prigioniero dei suoi vecchi successi e vittorie. Essendo in un momento di assoluta media del campionato, gli avversari «ferrovieri», in un modo o nell’altro, percepiscono una squadra come sarebbe il più alto luogo con il prefisso «top». Da qui emerge un aumento atteggiamento degli avversari nel gioco e più accurata preparazione alle partite. Da un lato, ovviamente, l’autorità di comando è piacevole e, senza dubbio, un importante elemento di calcio, ma con un altro – un ulteriore carico che deve essere in grado di far fronte.

Forse i tifosi del «Loco» vale la pena avere pazienza e rivivere la barra nera. L’attuale stagnazione prima o poi cambierà l’aumento e la squadra, sicuramente, tornerà posizione precedente, così come per questo è un fattore importante – risorse di cassa. Con così influente sponsor contrario sarà percepito come un completo fallimento e vergogna.